Rudy_Van_Den_Broeck2017

RUDI VAN DEN BROECK

R. VAN DEN BROECK @ R. VAN DEN BROECK

Mi chiamo Rudi Van Den Broeck, ho 46 anni e vivo a Wijnegem, a 10 km da Anversa. Quando avevo 22 anni ho iniziato “Koi hobby”. Quell’anno ho comprato le mie prime due Koi e le ho messe nel laghetto del giardino dei miei genitori, ma non con grande successo. Nel 1993 ho comprato la mia casa e nel 1994 ho costruito il mio laghetto per le carpe Koi. In quel momento non era facile, dovevo importare tutti i materiali dall’Inghilterra. Nel 1993 mi sono iscrito nella Belgium Koi and Pond Society e dal 1996 sono membro e segretario della società. Dal 1998 ho iniziato a essere giudice. Il mio primo tirocinio si è svolto in Olanda. Dal 2003 sono giudice locale certificato e mi occupo di spettacoli in Europa e in Asia. Nel 2010 ho fondato la nuova Belgian Koi Society (BKS) assieme a Dirk De Witte.

Conferenza:
“Imparare a riconoscere un esemplare da gara”.
Quali sono i criteri di valutazione di una koi in un concorso? Cosa rende un esemplare migliore di un altro ai fini di un koi show? In questo laboratorio didatti il giudice internazionale Rudy Van Den Broeck vi aiuterà a capire come selezionare koi da gara.

Share onShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone