Nicoletta

Nicoletta Latino

Veterinaria @ Kinesiologia applicata

Kinesiologia applicata in veterinaria:
si utilizzano protocolli diagnostico-terapeutici atti ad individuare nel soggetto blocchi fisici, psichici o emozionali correlati a disfunzioni o patologie organiche. La tecnica individua dove c’è uno squilibrio e cosa fare per riportare ad uno stato fisiologico armonico. Utilizza sia la tecnica del sostituto (Touch for animal) che la emozionale diretta; come supporto terapeutico vengono testati i fiori di Bach e le più opportune metodiche di guarigione di cui il paziente necessita.

Ho studiato medicina veterinaria a Ozzano, e dopo un workshop ventennale genitoriale (ho 4 splendidi figli), sono in corso di trasferimento a “Tutela e benessere animale” a Teramo. Ho frequentato seminari di biologia dei cetacei e tartarughe marine, da 4 anni studio kinesiologia e da due la pratico in tutti i piccoli animali.
Fondamenti gnoseologici: Kinesiologia applicata (Dr. G. Goodheart), Nuova Medicina Germanica (Dr. R.G. Hamer), P.N.E.I., Clinica Energetica (Dr. R. Dujany), Quantum Entrainment (Dr. Frank Kinslow), Metodo Integra (Dr. Roy Martina).
L’incredibile livello di comunicazione, i risultati terapeutici e la comprensione delle interrelazioni profonde che si instaurano tra l’uomo e l’animale, animano la continua ricerca e lo stupore dinnanzi a queste realtà.
“La natura è esplosione di vitalità, affermazione dell’esistenza, sussurro dell’essere. Se vogliamo conoscere noi stessi, conosciamo la Natura.” (I. Van Lippe-Bresterfeld).

Share onShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone