Maurizio-Casadei

Maurizio Casadei

Freelance @ Yoga e Sport

MAURIZIO CASADEI

Maurizio Casadei vive in provincia di Rimini, dove dal 2000 in poi ha praticato attivamente l’atletica, entrando a far parte di diverse società sportive, in particolare nei team di corsa su strada. Ha poi fondato una nuova società podistica tuttora attiva. Dal 2006 ha iniziato a unire yoga e sport (ricercando un benessere a 360°) e ancora oggi continua a ricercare e sperimentare tecniche per integrare il benessere psicofisico e lo sport. Negli ultimi anni ha iniziato a lavorare con i bambini e a dedicare particolare attenzione all’alimentazione. Continua collaborare con il suo Maestro frequentando corsi e percorsi formativi; attualmente frequenta l’Università Okido Yoga di Pesaro; da diversi anni trasmette le sue conoscenze ad altre persone, condividendo i traguardi raggiunti.
“Sono sempre stato un cercatore e lo sono ancora, ma ho smesso di chiedere ai libri e alle stelle. Ho iniziato ad ascoltare l’insegnamento della mia anima”
Yoga: un viaggio senza tempo
Conoscere lo yoga per conoscere se stessi; pratica di Asana e Pranayama.
(portare tappetino per yoga, coperta e cuscino). L’evento è aperto ad adulti e bambini di età superiore ai 12.

Share onShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone