Speaker-Matteo-Morani

Matteo Morani

Allevatore @ Libero Professionista

Morani Matteo, nato a Senigallia il 08-04-1996.
Questa mia passione è iniziata tanti anni fa, mia madre ha un allevamento amatoriale di Golden e Labrador, quindi essendo cresciuto con dei cani, questa mia passione è andata sempre ad aumentare.
Quando avevo 7-8 anni ho iniziato a presentare i cani del mio allevamento, poi piano piano altri cani di altre persone, cosi che è diventata una grande passione . Ho iniziato a fare lo Junior Handling raggiungendo per due anni consecutivi la prima posizione nella classifica generale della regione Marche e partecipando sempre alla finale di JH.
Dopo lo junior handling , ho iniziato seriamente a pensare che poteva essere un mio lavoro, cosi ho iniziato a prendere questa cosa molto più seriamente. Ho iniziato a fare molte più expo, portando per ogni expo 7-8 cani, raggiungendo risultati eccellenti. Feci il corso di Handling ENCI con il Sig. Stefano Schiavo. Una bellissima esperienza. Due anni fa in una expo, fui contattato da Fabrizio Manni e Francesca Pavesi, uno dei migliori e famosi team di Handler al mondo, per far parte del loro grande Team. Un’emozione unica, con loro sto girando tutta europa mi stanno insegnando tante cose e devo solo dire grazie a loro e a tutte le persone e amici che mi danno fiducia e che mi seguono sempre.
Tanti i cani che ho esposto e tanti sono i campionati chiusi, sia campionati italiani giovani e non, campionati esteri, campionati internazionale e nella mondiale piu bella di sempre, WDS 2015, con un golden retriever ho raggiunto il risultato di giovane campione mondiale.

Corso di handling

In vista dell’evento INU GOLDE CUP che si terrà all’interno della manifestazione “Italian Koi Show, l’arte del giardino giapponese”, stiamo organizzando 2 ore di HANDLING con Matteo Morani.
Si andrà a trattare i seguenti argomenti:
-condurre il cane al meglio nel ring
– varie figure di handling
E tante altre cose…!!!

 

E’ richiesta la prenotazione. Per iscrizioni scrivere a
Italiankoishow@gmail.com
€30.00 a persona (è possibile partecipare con il proprio cane)

Share onShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone