Bonsai-club forlì a Italian Koi Show 2016

Bonsai Club Forlì

Bonsai e Suiseki @ Bonsai Club Forlì

Nato nel lontano 1992 da un gruppo di appassionati, il Bonsai Club Forlì è cresciuto fino a diventare una delle realtà del bonsai e del suiseki più conosciute in regione ed oltre. Le nostre attività spaziano da mostre a livello provinciale/regionale, a collaborazioni benefiche con l’Anlaids, da partecipazioni alle più importanti manifestazioni nazionali ed internazionali, a gite organizzate a tema e spedizioni sul campo alla ricerca di suiseki.

Nell’ambito dell’evento annuale “Italian Koi Show, l’arte del giardino giapponese” edizione 2016 saremo presenti con una mostra di bonsai, suiseki e kusamono e dimostrazioni di lavorazioni di piante, da una pianta da vivaio a pre-bonsai in poche mosse. Potrete portare i vostri bonsai e vi daremo assistenza diretta gratuita e consigli per farli vivere al meglio.

CONTATTI BONSAI CLUB FORLI’
Siamo a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi alla straordinaria arte del bonsai e del suiseki in maniera del tutto gratuita, anche attraverso consulenze telefoniche (3334612403 – Gennaro) e su pagina facebook.

Share onShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone