14 Giugno 2021
  • 09:13 Consigli per scegliere un’affettatrice di carne in vendita su Amazon
  • 17:14 Come acquistare una pentola a pressione in vendita
  • 17:43 I principali modelli di cronotermostati per la regolazione della temperatura domestica
  • 08:15 Uno sguardo al tostapane a 4 fette
  • 17:14 Piastra per capelli professionale – Scegliere quella giusta per le tue esigenze

Se state cercando una fonte eccellente di acidi grassi Omega 3, la foresta amazzonica è una delle vostre migliori opzioni. La foresta amazzonica produce un’enorme quantità di acidi grassi essenziali per le membrane cellulari, i nervi e il tessuto muscolare. È uno degli ultimi posti sulla terra dove vengono prodotti questi tipi particolari di acidi grassi, quindi se ad esempio l’Amazzonia è sovrasfruttata, o lo è stata, la qualità del pesce e dell’altra vita marina ne risentirà. Questo è un altro motivo per cui l’olio di Omega 3 estratto dalla foresta amazzonica tende ad essere altamente nutriente.

Se l’Amazzonia è impoverita di acidi grassi Omega 3, il risultato può essere la compromissione delle funzioni neurologiche e causare depressione, scarsa memoria, debolezza, debolezza muscolare, ansia e irritabilità negli esseri umani. Nelle dosi sbagliate, il cervello umano può essere fatto agire come un cervello su un chip, ed è attualmente in fase di studio per l’uso nel trattamento del morbo di Alzheimer. I diversi tipi di integratori di omega-3 oggi disponibili sul mercato sicuramente offrono diversi benefici e vantaggi per la nostra salute, che possono andare ad esempio dal miglioramento della circolazione sanguigna fino alla prevenzione di alcuni disturbi e di tumori anche maligni. Dato che è ancora troppo presto per suggerire una vera e propria cura, oggi su Amazon si possono trovare degli ottimi tipi di integratori di Omega-3 ed è un luogo eccellente e ottimo in cui trovare questo acido grasso vitale. L’olio estratto dal frutto della palma amazzonica è attualmente il solo olio che contiene tutti e tre gli acidi grassi necessari per il nostro corpo.

Ci sono alcuni altri oli che sono in fase di studio per il loro potenziale utilizzo come fonte alternativa di Omega 3. Per esempio, le noci sono state a lungo utilizzate dai nativi americani per il trattamento di tutti i tipi di problemi, comprese le disfunzioni cerebrali. Ricerche più recenti indicano che le noci possono essere utili anche come integratore alimentare per migliorare le funzioni cerebrali. Altre potenziali fonti di acidi grassi possono includere i semi di lino, ma ci sono ancora molte altre ricerche necessarie per determinare la loro sicurezza come integratore alimentare. La cosa fondamentale è acquistare l’integratore di omega-3 più puro disponibile oggi sul mercato.

Ecco qui altre informazioni su quest’argomento

admin

RELATED ARTICLES