Italian Koi Show Championship 2016

Come tutti i Koi Show che si rispettino, anche quest’anno all’ Italian koi Show, si rinnova il prestigioso appuntamento con Italian koi show championship 2016.

Per gli hobbisti si tratta di una imperdibile occasione per esporre i propri gioielli pinnuti, mentre per gli allevatori, la gara di bellezza risulta essere un momento di verifica della qualità del lavoro svolto, sottoponendo le proprie Koi al giudizio degli esperti e qualificati giudici ZNA.

Il nostro regolamento di gara, studiato nei minimi dettagli da veri professionisti internazionali, vuole essere fedele ai criteri di giudizio e agli standard giapponesi di classificazione delle koi, per dare vero prestigio ai pesci premiati.

Inoltre, la nuova location, renderà ancora più giustizia alla bellezza dei pesci esposti che, grazie alla luce naturale, potranno mostrarsi in tutto il loro splendore.
Ci teniamo particolarmente a proporre anche in questa edizione quello che per noi è stato un appuntamento molto interessante per comprendere meglio cosa vuol dire valutare una koi.

 

 

Presentiamo i giudici Dirk De Witte
Dirk De Witte 2
Stimato medico, presidente della Belgian Koi Society, responsabile per la ZNA in Europa, uno dei giudici più alti in grado a livello europeo, sarà presidente di giuria alla gara di bellezza dell’Italian Koi Show 2015.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rudi Van Den Broec 

south east show 2012 015

 

Il mio nome è Rudi Van Den Broec, ho 46 anni e vivo a Wijnegem a 10 km da Anversa. Ho iniziato l’hobby delle koi quando avevo 22anni. Quell’anno ho comprato le mie prime 2 koi e le ho messe nel laghetto in giardino dai miei genitori. Non con grande successo. Nel 1993 ho comprato la mia casa e nel 1994 costruisco il mio koipond. Non era facile in quel momento.

Ho dovuto importare tutti i materiali dall’Inghilterra. Nel 1993 mi canto a cura del koi e laghetto della società in Belgio. Dal 1996 sono stato membro e segretario della società. Dal 1998 ho iniziato a essere giudice. Sono stato per la prima volta tirocinante giudice in Olanda. Dal 2003 sono giudice certificato. Ho giudicato mostre in Europa e in Asia. Nel 2010 ho iniziato con Dirk De Witte la nuova società Belgio Koi (BKS).

 

 

 

 

Con piacere ed entusiasmo vi informiamo che Patrick Vandael di Aquatecnobel (http://www.aquatechnobel.be / https://www.facebook.com/aquatechnobel.aquatechnobel/) a grande richiesta tornerà in Italia e sarà presente all’IKS 2016… il famoso presentatore belga habitué nei più importanti koi show europei con le sue storiche interviste, fantastici reportage fotografici e filmati interessantissimi, ci accompagnerà durante la fantastica avventura all’Italian Koi Show 2016… sempre simpatico e disponibile per colloqui informali ma anche e soprattutto per le  interviste che verranno pubblicate on line, Patrick ci coinvolgerà in attività alle quali noi tutti dovremmo partecipare per migliorare il fantastico hobby del koi … quale occasione migliore se non incontrarlo a Cesena durante IKS 2016? Vi aspettiamo… Patrick accompagnerà il koi show con un elemento tecnologico mai visto nei Koi show in Italia… crediamo che la sua presenza sia importante e dia valore aggiunto a tutta la manifestazione… venite numerosi e non abbiate timore nel farvi intervistare… buon divertimento… stay tuned

 

Il veterinario Rob Heijmans controllerà la salute delle Koi durante tutta la gara.