20 Settembre 2021
  • 08:27 Come usare i preservativi per le donne per ottenere una doppia protezione
  • 14:20 Capire i tipi di cavo USB
  • 07:30 Quale registratore audio-video dovresti pensare di acquistare?
  • 08:40 I migliori amplificatori di segnale in vendita su Amazon
  • 15:34 Come trovare un adattatore Powerline ideale per la connettività del computer portatile

La luce pulsata intensa è una tecnologia innovativa utilizzata dai professionisti medici e cosmetici di tutto il mondo per eseguire vari trattamenti della pelle che vanno dal fotoringiovanimento, estetico e ringiovanimento della pelle, per scopi medici ed estetici. Mentre in passato, la terapia della luce pulsata è stata utilizzata nel trattamento di vari disturbi, oggi viene utilizzata per trattare i peli superflui fornendo lunghezze d’onda focalizzate di luce sulle aree target che causano problemi di crescita dei capelli. Queste modalità di trattamento utilizzano la luce laser di basso livello per uccidere la causa principale della crescita dei capelli e quindi elimina la crescita dei capelli senza causare alcun danno alla pelle. Le modalità utilizzano anche proteine ​​naturali o foto-reattive che prendono di mira le cause alla radice della crescita dei capelli per garantire che i capelli non crescano di nuovo. Poiché le modalità di trattamento utilizzano la luce laser di basso livello per eliminare le cause alla radice della crescita dei peli superflui, gli effetti collaterali sono minimi e di solito includono lo scolorimento temporaneo della pelle e la perdita temporanea di stoppie.

Le creme e le lozioni di oggi sono anche molto efficienti rispetto ai tradizionali rasoi da barba che sono disponibili in questi giorni. La ceretta è ancora la forma più popolare e comune di uomini e donne oggi che vogliono rimuovere i peli in modo permanente, ma la sua efficacia e le preoccupazioni per la sicurezza hanno fatto optare le persone per altri metodi di depilazione permanente come la rasatura o la ceretta. Anche se sia la rasatura che la ceretta sono considerati ottimi metodi per rimuovere i peli indesiderati, ora sono stati sostituiti da Intense Pulsed Light Hair Removal (IPLH).

La rasatura e la ceretta possono portare a infezioni della pelle e irritazioni dolorose, mentre i trattamenti IPLH sono molto efficaci e senza risultati a differenza dei trattamenti tradizionali di rasatura e ceretta. Alcune persone potrebbero trovare la depilazione a luce pulsata intensa un po’ scomoda rispetto ad altri metodi di rimozione, ma rimane il fatto che è uno dei metodi più indolori e convenienti per la riduzione e la rimozione dei peli. Si può facilmente ottenere i risultati desiderati senza preoccuparsi di ottenere tagli o irritazioni. A differenza di altri trattamenti, questo tipo di trattamento di riduzione dei peli è indolore e anche la pelle amichevole in quanto utilizza solo una leggera quantità di raggi di luce per fare il suo lavoro efficacemente.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Depilazione indolore: quali sono i metodi e gli epilatori per depilarsi senza provare dolore?

admin

RELATED ARTICLES